Header Shipping Info
Home ::  Pagamento ::  Pagamento

Pagamento

PAGAMENTO CON CARTA

credit cards
Accettiamo tutte le carte con logo Visa e MasterCard. Inoltre Fashionis accetta le carte prepagate ed i bancomat Maestro e Visa Electron.
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili.
Fashionis utilizza il protocollo Verisign® Secure Site Pro con certificati SSL EV (Extended Validation), lo standard di sicurezza attualmente più elevato. I dati della tua carta non saranno leggibili da terzi.


PAGAMENTO CON PAYPAL

paypal PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Il pagamento può essere effettuato solo tramite carta di credito al momento

Ci sono più parti coinvolte in ogni transazione con carta di credito:
1. Il cliente, o titolari di carta di effettuare l'acquisto
2. La banca emittente, o la società che emette carte di credito Visa o MasterCard per i clienti
3. L'acquirente o la ragione sociale che permette di accettare i pagamenti tramite carta di credito
4. La banca che gestisce la sponsorizzazione di transazioni con carta a nome del commerciante

Fasi da seguire per il pagamento: un metodo efficace e conveniente che prende solo pochi secondi e che prevede l'uso della carta di credito:


Fase 1– Autorizzazione

Se si fa un pagamento on line o in-store con la carta di credito, se la scheda è stata rubata e il numero della carta viene inserito da qualcun'altro, le informazioni sul conto della carta viene inviata immediatamente alla banca che ne sponsorizza l'autorizzazione. La banca promotrice invia il numero della carta, la data di scadenza, l'indirizzo di fatturazione, il valore di verifica della carta (CVV), e l'importo di acquisto alla banca emittente.

Fase 2 – Verifica

La banca emittente effettua una verifica quindi per assicurarsi che tutte le informazioni ricevute corrispondano ai dati che ha in archivio del titolare della carta. Si verifica inoltre che il titolare della carta abbia credito sufficiente a coprire l'acquisto. Alcuni servizi inerenti la carta permettono inoltre di verificare che l'acquisto richiesto non sia al di fuori delle abitudini di spesa abituale del titolare della carta, soprattutto se l'acquisto viene effettuato al di fuori del paese di emissione della stessa o se si tratta di qualcosa che la banca emittente classifica come ad alto rischio di frode. Se l'acquisto è stato approvato, l'importo dell'acquisto viene sottratto dal credito a disposizione del titolare della carta.

Fase 3 – Approvazione o rifiuto

La banca emittente risponde alla banca promotrice con l'approvazione o il rifiuto dell'acquisto. Se negato, al titolare della carta viene chiesto di utilizzare un altro metodo di pagamento. Se approvato, al titolare della carta è data una conferma del pagamento. La banca emittente trasferisce denaro alla banca sponsor per pagare l'acquirente. La banca promotrice mette da parte questi fondi in un "batch" con altri pagamenti autorizzati.

Fase 4 – Pagamento finale

Alla fine della giornata, in genere, l'imprenditore invierà una richiesta alla banca che sponsorizza il pagamento delle operazioni della giornata. La banca quindi trasferisce in rete l'importo di liquidazione, o il denaro della transazione al netto delle spese della banca, in considerazione proprio del proprietario del conto personale della banca. Queste operazioni funzionano incredibilmente bene ogni giorno, permettendo ai clienti in modo semplice di finanziare i loro acquisti. Le carte di credito Merchant Bank sono un modo ultra veloce per condurre affari fornendo nel contempo grande comodità ai titolari della carta.